TOOL: SITI GRATUITI DA CUI PRENDERE IN MODO LEGALE LE IMMAGINI.

IMMAGINE NEI POST: QUANTO VALGONO?

TOOL DI OGGI : IMMAGINI DI QUALITA’ DOVE TROVARLE.

Al giorno d’oggi l’immagine è tutto, quante volte scrollando i vari social,  ci ha colpito una bella immagine  che ha catturato la nostra attenzione. Ci siamo fermati a guardare, e poi a leggere perché incuriosite.

Ma quell’immagine… che meraviglia.

Oramai tutti sappiamo l’importanza di apparire oppure di mostrare delle immagini bellissime che parlano da sole, di qualcosa che abbiamo dentro.

E tu quante volte hai immaginato di creare un post accattivante sui social? Ma nel voler dare una bella immagine accattivante, per utilizzarla ti sei ritrovata con questa scritta: “Le immagini potrebbero essere soggette a copyright.”

Un bel problema direi, allora come si fa ad ovviare a questo problema. Alle volte le immagini che troviamo su Google, sono veramente belle, proprio quelle che ci servono per quel post. Ma non si possono usare, altrimenti si rischia di avere problemi, di tipo legale.

 

TOLL SITI GRATUITI DA CUI PRENDERE IN MODO LEGALE LE IMMAGINI.

Ma lo sai che esistono siti gratuiti in cui si possono prendere immagini senza incorrere in alcun rischio?

Oggi voglio fare un regalo, di seguito siti in cui poter avere immagini di qualità in modo gratuito. Alcune sono a pagamento, quelle più professionali, ma moltissime sono libere da copyright, e molto belle.

Eccoli in elenco:

BURST

FOODIESFEED

GRATISOGRAPHY

GOOD FREE PHOTOS

ISO REPUBLIC

NEGATIVESPACE

PEXELS

PICOGRAPHY

PICJUMBO

PIXABAY

PIKWIZARD

PLIXS

PUREPNG

PXHERE

SPLITSHIRE

STOCKIO

TOCKSNAP.IO

UNSPLASH

KABOOMPICS

Questi siti, fanno parte di una ricerca personale.

Spero che troverai questa ricerca, gradita, ma spero utile.

Pinkie Blogger

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono