RENDITE AUTOMATICHE COSA SONO E QUANDO AVVENGONO

Oggi voglio parlare un po’ di RENDITE AUTOMATICHE di che cosa sono e quando temporalmente avvengono.

Le persone lavorano e ricevono un compenso per il lavoro svolto. Di solito il compenso ha come metro di misura il tempo; 7 euro all’ora, 10 euro all’ora. Questo vuol dire che per ogni ora del mio tempo che io dedico a fare quella cosa o che lavoro per quella determinata persona, il mio compenso è già stabilito.

Posso fare poche o tante cose, in quei momenti, ma il mio stipendio rimane invariato. Ognuno di noi ha 24 ore al giorno, di cui sono 8 quelle dedicate al lavoro ; 1/3 della vita a lavorare. I conti sono presto fatti se una persona lavora 160 ore per 7 euro all’ora, il suo stipendio al netto sarà di 1120 euro.

Il metro di misura è: tempo = denaro. CREARE RENDITE AUTOMATICHE è un passo fondamentale, per uscire dalla corsa del topo.

UNITA’ DI MISURA DIVERSA

Anche i professionisti lavorano con questi parametri, un cardiologo, un dietologo, hanno tutti un compenso a visita, cioè più di un tot non possono guadagnare perché è sempre del loro tempo che si stà parlando.

Allora quale dovrebbe essere il metro di misura corretto per cambiare questa cosa? 

Ovvio riuscire a crearsi qualcosa che non sia legato al tempo personale. Cioè???!!

Tante cose , affitti, automatizzazione di processi, diritti di autore. Lo sapevi che ogni volta che viene suonata la canzone “sei diventata nera” ogni anno al suo ideatore frutta dei quattrini per un a canzone che lui ha scritto negli anni 60 una volta sola, Quelli si chiamano diritti di autore.

Una casa in affitto,  altro esempio, non ha bisogno del nostro sforzo personale per far entrare delle rendite, una volta avviato il meccanismo. il network marketing.

RENDITE AUTOMATIZZATE

Chi può pensare di non fare nulla e guadagnare, forse solo alcuni ragionano così, le persone che non fanno nulla. Bravissimi a  lamentarsi col governo, con le tasse non con ultimo coi parenti e genitori e poi sperano nella carità degli altri. Sono comodamente seduti in poltrona a dire quanto sono sfortunati, vedono solo i problemi e non si focalizzano mai sulle soluzioni. Infine hanno una vita misera, e sempre in speranza della compassione altrui. Purtoppo NON FUNZIONA COSì!!

Prima si ara, si semina, si innaffia, e poi si raccolgono i frutti. Facciamo come esempio l’affitto. Qualcuno deve aver comperato quella casa, averla tinteggiata, qualche volta ammobiliata, messa in affitto, accolto i potenziali inquilini e POI preso il compenso mensile.

Al giorno d’oggi internet, il web, Facebook, hanno velocizzato questo processo, se ho un Ebook (libro in formato digitale) da vendere, posso proporlo in modo automatico a chiunque. Ma prima devo aver creato un BLOG, aver creato una REPUTAZIONE in modo che le persone si fidino di me. Conoscere ed avere tutti quegli strumenti  di marketing che permettono di automatizzare Funnel di vendita, e poi…… Ecco che quando la macchina è pronta con olio, benzina e tutto a posto la si può usare per guadagnare.

Naturalmente bisogna fare manutenzione, e allora ecco che possono comparire quelle che vengono chiamate Rendite automatiche, ecco quando avviene nel tempo!!!  In quel caso il processo è automatico, e non è legato allo scambio di tempo per denaro. Nessun limite geografico, il cliente è ovunque nel pianeta e può essere raggiunto nel web. Non c’è limite al numero di introiti che si possono raggiungere in modo automatizzato.

MIE RENDITE AUTOMATICHE

Da qualche tempo ho trovato persone con cui lavorare, che mi hanno fatto conoscere un modo per avere delle rendite automatiche, con aziende serie. In cui si collabora e si riceve in modo legale e con un contratto regolare, delle rendite. Se sei interessato/a a sapere, puoi scrivermi alla mia mail, saro’ lieta di darti tutti i dettagli.

Nel dettaglio i business di cui mi occupo sono; nell’immobiliare e del “MINING DI CRIPTOMONETE” cioe’ i minatori persone che utilizzano un software speciale per risolvere problemi di matematica molto complessi e vengono per questo emessi un certo numero di Cripto-monete in cambio.

RENDITE AUTOMATICHE E CRIPTO-MONETE
RENDITE AUTOMATICHE E CRIPTO-MONETE

 

Alle volte il problema è proprio questo, le informazioni ci sono, forse anche fin troppe, molte anche gratuite ma la scarsità è il tempo, scegliere quali cose servono e quali no richiede tempo. Certo puoi iniziare a cercare tutte le info ed i video che esistono sul web, sulle rendite automatiche, ma la maggior  parte di queste cose, non servono a farti acquisire vere competenze, e magari scopri truffe.

Io so che ho trovato persone di fiducia e di valore con cui si possono creare grandi collaborazioni, come ho fatto anche io. La cosa più bella è che si condivide per vincere insieme. Se sei interessato a ricevere  delle informazioni, su chi siamo e di cosa ci occupiamo, puoi lasciare la tua richiesta di informazioni, e ti ricontatterò al piu presto.

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!

piera chiello pinkie per le donne

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono