VISIONE DI UN NUOVO PARADIGMA

Molto spesso sento in giro persone che si lamentano che le cose non funzionano, che dovrebbero essere diverse e migliori.

Poi chiedi in che modo???

La risposta è sempre ” GLI ALTRI DOVREBBERO CAMBIARE”!!!
Il governo, i politici, la religione, il partner… SEMPRE GLI ALTRI!!!

Sappiamo bene cosa non ci piace, si quello è molto chiaro nella testa di ognuno di noi. Ma non siamo disposti a  cambiare perché costa fatica. Quindi si preferisce dare “la colpa” ad altri che non a noi.

 

RESPONSABILITA’ PERSONALE

Ma io mi chiedo, ma la RESPONSABILITA’ PERSONALE?

LA SCELTA DI DETERMINARE CAMBIAMENTI NELLA PROPRIA VITA???

Come se bisogna per forza essere effetto di qualcosa che è più grande di noi!!!

Come se qualcuno ci picchia e noi siamo lì a prenderle senza poterci difendere, attaccare o quanto meno a reagire.

Quando riusciremo a capire che OGNUNO DI NOI VALE!!!!!

Che le cose possono essere migliori per tutti. Ma solo se rimaniamo uniti nelle idee, e cambiando il paradigma che gira soprattutto nella nostra testa.

Anni fa non c’era nessun telefonino, paradigmi diversi!!, ma nel giro di relativamente poco tempo, le cose sono cambiate, oggi difficile vedere qualcuno senza cellulare, o computer, sia per lavoro che per svago.

 

VISIONE DELLA SCENA

Al giorno d’oggi, tutto il potere è CENTRALIZZATO nelle mani di pochi.  Il potere economico, in mano a pochi eletti, idem con la politica, religione, che poi sono sempre le stesse persone che controllando il potere economico, controllano il mondo.

Che sia chiaro, neanche l’anarchia va bene, neanche l’assenza di ordine, di governo e autorità è totalmente giusto. Nella storia ci sono dimostrazioni che l’assenza di regole, ha portato al caos, e un equilibrio GIUSTO, dove REGOLE CHIARE RISPETTATE DA TUTTI PER IL MAGGIOR BENE COMUNE. Dove sono le persone al centro di tutto, è una cosa che funziona alla grande.

Nell’articolo dedicato alla BLOCKCHAIN, è molto chiaro il funzionamento delle cose.

Il potere che oggi è centralizzato nelle mani di pochi che stanno dimostrando che fanno gli interessi loro, invece,  con questa tecnologia, viene ridistribuito nelle mani di tutti.

Come i nodi della blockchain, che verificano la correttezza delle operazioni e poi la validano dando il loro CONSENSO, anche le persone dovrebbero replicare la stessa cosa. Ecco perché ogni singola persona è importante. Le idee, come LE PERSONE sono una cosa fondamentale, e molto molto sottovalutata.  Un gruppo di persone unite da un’idea e l’unione, sono cose indistruttibili.

Ma questo è solo il primo passo per comprendere, per cambiare le cose, le azioni devo essere diverse.

Ma vediamo di capire ancora meglio quali sono questi cambiamenti che potrebbero avvenire.

 

PIATTAFORMA ETHEREUM

Dopo la nascita della BLOCKCHAIN, un altro cambiamento importante, è nella PIATTAFORMA ETHEREUM, (non la moneta) che ha attuato la tecnologia anche ad altre cose oltre le monete. Parlo della PIATTAFORMA, che usa la tecnologia della blockchain, in altri ambiti, che potrebbero essere per esempio contratti di compravendita.

Oggi qualsiasi contratto che sia la compravendita di una casa, o dell’acquisto e vendita di oggetti, puo’ essere sottoscritto, dalle persone usando la tecnologia dei famosi SMART CONTRAT  (contratti intelligenti, stipulati e conservati  e accettati da tutti, come nella BLOCKCHAIN) anche altre cose possono essere scritte nei blocchi con la tranquillità che le cose scritte sono state accettate ed approvate da tutti.

A breve, un articolo sugli Smart contract, grazie a questa nuova tecnologia, tante cose cambieranno, nella nostra vita, e in quelli intorno a noi.

PARADIGMA DELLA BLOCKCHAIN

COSA PUOI FARE TU PER CAMBIARE LE COSE.

C’e un gruppo di persone che sta’ già determinando un cambiamento che porterà nella vita di tutti delle novità.

Cambiare il paradigma nella vita economica de paese, non per speculare pensando alla propria pancia, ma per il bene comune di tutti.

COME??

DECENTRALIZZARE IL POTERE, SOPRATTUTTO ECONOMICO, METTENDOLO NELLE MANI DI TUTTI.

FACENDO OGNUNO LA NOSTRA PARTE.

SPOSTANDO OGNUNO LA PROPRIA GOCCIA D’ACQUA.

CONSIGLIO PER LE DONNE

LA VERA RICCHEZZA CHE QUESTA TECNOLOGIA STA’ PORTANDO, E’ NELLA CONDIVISIONE, E NELL’ACCETTAZIONE DELLE COSE COME REALI.. 

MA COME SEMPRE E’ L’AZIONE INDIVIDUALE CHE PUO’ CAMBIARE LE COSE.

PUOI SCEGLIERE A COSA DARE LA TUA APPROVAZIONE, IL TUO CONTRIBUTO

INFORMATI DI QUESTA NUOVA TECNOLOGIA E VEDI DI CAPIRNE LE BASI. E’ IMPORTANTE!!!

Una volta compreso questo, allora anche le nostre azioni e la nostra vita cambieranno.

Pinkie Blogger

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono