NUOVO ANNO 2020 E VITA NUOVA

Nel NUOVO ANNO, si ripongono nuove speranze,  nuovi progetti, e nuovi sogni da realizzare.

Chissà se questo numero 2020 cambierà davvero le cose per ciascuno di noi, e ci aiuti a tirar fuori da quei cassetti così pieni di sogni e che davvero non ci aiuti a realizzarli, fino a farci sentire pienamente realizzati e orgogliosi di noi stesse.

 

ANNO PASSATO

 

Inevitabile, come sempre le persone tirano somme e bilanci del tempo trascorso e ripongono nel nuovo Anno tanti buoni propositi per il tempo che verrà.

Un momento molto intimo, in cui ognuno di noi tira le somme sulle cose ancora da realizzare, oppure festeggia i molteplici successi conseguiti, e le vittorie conquistate.

Un punto per fermarsi e prendere fiato, se necessario, e focalizzarsi ancora meglio sugli aspetti da migliorare, visto che per natura vorremmo migliorarci costantemente.

Nulla si ferma veramente, ma un punto arbitrario per,osservare il lavoro fatto, capire e migliorare la direzione di marcia. Quindi eliminare o lasciar andare il superfluo, e tenere o migliorare  l’indispensabile.

 

AUGURIO PER IL NUOVO ANNO

Ti auguro di lasciar andare le cose o le situazioni che non servono più, in modo da fare spazio al nuovo che è lì pronto per farti provare nuove emozioni, che aspettano solo di essere vissute.

Ti auguro di proseguire il tuo cammino nella luce costante dell’amore per te stessa, e per l’universo fatto di persone a cui vuoi bene. Un mondo che irradia luce di gratitudine e amore a chi ti circonda.

Ti auguro di proseguire il tuo cammino, con consapevolezza e tutto l’amore di cui hai bisogno.

Il mio augurio è quello di ascoltarti, per riconoscere i tuoi bisogni, accettarli e assecondarli.

Desidero per te, la forza di realizzare tutti i sogni che ti renderanno la miglior versione di te stessa, nella pace, e nella felicità.

 

CREATI UN BUON ANNO

 

PINKIE

 

 

 

piera chiello pinkie per le donne

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono