SARA IANNONE

Oggi parliamo di SARA IANNONE, ideatrice e creatrice di “ON LINE MARKETING ITALIA“.

Dopo aver parlato di PIERINA DI STEFANO ecco un’altra donna che  ha dimostrato che le donne possono vincere studiando ed impegnandosi.

 

SARA IANNONE
SARA IANNONE

STORIA DI SARA

Lei inizia a lavorare come cameriera grazie alla sua passione per il web impara molte cose. Per tre anni  impara davvero molto, lavora ma con scarsi risultati in termini economici. Non molla MAI e alla fine raggiunge il suo scopo, lavorare e guadagnare  tanto dall’on-line marketing. Oggi Sara è la regina del web marketing; mamma, creatrice di vari blog, scrittrice di molte guide di come si lavora e si monetizza grazie alle sue conoscenze, e tanto tanto altro ancora.

Su SARA IANNONE hanno già detto molto. Ma io voglio raccontarla dal mio punto di vista, della mia esperienza, di quando le ho parlato, e l’ho conosciuta personalmente, della sua disponibilità a spiegarmi delle cose.

SARA IANNONE
SARA IANNONE


Questa è la foto che le ho fatto quando l’ho conosciuta a settembre all’evento “LA CRISI NON ESISTE” edizione del 2017. E’ una  persona semplice, determinata, una donna competente, di chi sa che cosa vuole dalla vita e nessuna barriera può fermarla.

 

INIZIA LA MIA CONOSCENZA

Sono arrivata per cena la sera prima, una trentina di persone, persone speciali, donne da una parte e uomini dall’altra. Tutti a chiacchierare del più e del meno come ogni famiglia può fare durante una sera di Natale. Stranamente,  ho trovato un’atmosfera serena e leggera, la notte prima del grande evento.

Attese 800 persone arrivate da ogni dove per sentire chi ha trovato il modo, il segreto per farcela a raggiungere risultati importanti con i fatti e non con le chiacchiere.
Persone che hanno fame di conoscenza, e che non si arrendono alle idee fisse, alle barriere, loro pensano che c’e un mondo pieno di possibilità che è alla portata di ognuno di noi.


Lei unica donna di un evento cosi’ importante, un’icona del Web Marketing è pronta a raccontare, a condividere con i presenti le sue conoscenze, e cio’ che fa.

 

STIMA

Le parole si stima per questa “signora dell’on line” sono riduttive. Con lei contano i fatti  e risultati che mostra con orgoglio ogni giorno.
Mi sono avvicinata chiedendo consigli e lei mi ha detto in modo gentile e disponibile” cerca di capire se questo è il tuo mondo prima di tutto e poi studia, impara da chi ha i numeri e li mostra”.  Poi mi dice ancora” non dare retta a persone che non possono mostrare le statistiche che hanno, in giro ci sono molti ciarlatani, non fidarti”.

Le chiacchiere in questo mondo stanno a zero.
Consigli preziosi, ricordo con piacere, così come la sua semplicita’, Sara Inannone è  esattamente come appare.     

PINKIE: Ringrazio Sara per le sue parole, mi ha detto esattamente quello che avevo bisogno di sentirmi dire.

Oggi potete trovare Sara sulla sua PAGINA FACEBOOK

piera chiello pinkie per le donne

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono