PINKIE IL BLOG PER LE DONNE

PINKIE IL BLOG

 

PINKIE il Blog nato per dare spazio a tutte quelle donne che sono riuscite a farsi conoscere tramite il web. Il filo conduttore di questo Blog è : DONNE, CRESCITA PERSONALE, WEB.

 

PINKIE IL BLOG
PINKIE IL BLOG

 

Le donne in carriera in grado di tenere testa ad un mondo lavorativo prevalentemente dominato dall’uomo. Donne semplici ma determinate a raggiungere le proprie mete; Mogli, madri, casalinghe, amiche sono tutto questo e molto di più.

Voglio scoprire come siano riuscite ad emergere e talvolta superare in bravura, i loro colleghi o competitor maschili. Sono testimonianze viventi di cosa una donna è davvero capace di fare quando decide; non siamo solo in grado di ricoprire ruoli “secondari”, possiamo anche noi essere protagoniste della nostra vita.

Donne che hanno sfruttato principalmente il mondo dell’online per emergere e posizionare il loro brand e la loro immagine. Da perfette conosciute a “star del web” e non solo. Imprenditrici offline che poi si sono fatte conoscere tramite il web.  Queste sono le donne su cui scriverò articoli, alle quali farò interviste.

STORIE ED EMOZIONI

Voglio farmi raccontare la loro storia, come hanno cominciato, le loro storie, i loro sogni, il futuro, quali difficoltà hanno dovuto affrontare LE LORO EMOZIONI. Ostacoli che hanno dovuto superare per arrivare ad essere CHI sono oggi. Donne che siano da stimolo per altre donne, per il coraggio con cui hanno vinto nella vita.

Dopo aver scoperto la loro vita, ed aver scavato meglio nel loro intimo,  chiederò un regalo; Un Consiglio per tutte noi.

Quello che in base alle le loro esperienze, quale tipo di contributo possono lasciare che sia da stimo per altre donne. Quale pensiero sono disposte a condividere per aiutare altre signorine, nel loro percorso di vita. Quale spunto sono disposte a regalare, io questo non posso saperlo, ma di una cosa sono sicura, qualsiasi sia questo cadò, sarà una cosa fatta col cuore.

 

piera chiello pinkie per le donne

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono