CI TENGO A RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO A RENDERE PREZIOSO E PIENO DI CONTENUTO QUESTO BLOG

RINGRAZIAMENTI A TUTTE VOI!! E BUONE FESTE A TUTTI

Una cosa che mi sento di fare è ringraziare dal profondo del mio cuore tutte le persone che in questo anno hanno scelto di raccontarsi e di mettersi in gioco per ispirare le altre donne.  Colgo l’occasione di fare a tutti tanti cari auguri di BUONE FESTE,

Scrivere o raccontare la propria vita ad una persona che quasi non si conosce per mettersi in gioco, e raccontare a chi ti vuole bene, le cose viste da dentro, penso sia un atto di “CORAGGIO”. 

Un coraggio che ha ispirato molte donne, e molte persone a riscoprire quelle emozioni che contagiano tutte e scaldano il cuore di ognuna. 

Sono stata contattata da donne geograficamente lontane, dicendomi, “bello quello che fai”, voglio scaldare anche io l’anima delle donne, sapendo che potrò contribuire e dare una nuova speranza con il mio racconto.

 

ANNO DI CAMBIAMENTI

Per me questo è stato un anno di cambiamenti e scoperte. Ed è per questo che aver incontrato donne speciali, e qualche ometto (amici che stimo) è stato un onore. 

Ho imparato molto da ognuna di loro, dalle loro vite, dai loro ostacoli superati e dalla loro voglia di vincere.

Questo progetto è partito per gioco a febbraio, anche se non sapevo bene come sarebbe stato, o cosa mi aspettava. Il consiglio per me era di creare un blog che mi rispecchiasse, e il più veritiero possibile.

Quindi ho scelto di raccontare delle donne, dei loro sogni, delle loro aspettative, ma anche dei loro ostacoli, e la forza della vita, delle altre donne. Quello che mi ha sempre spinto era la curiosità di sapere. Mi sembrava di vivere anche io un po’ della loro vita, e ripercorrere le scelte, le emozioni. Penso anche a ognuna di loro rivivere il tutto è stato una bella sfida.

DOMANDE

Ogni volta che ho fatto le domande per scavare dentro, era come far rivivere anche a ciascuna di loro, le loro esperienze, con una visione diversa. Come riguardarsi e scoprire il percorso fatto, ma con la consapevolezza di aver superato la parte difficile ed essere già una vincitrice. 

Tutto bello!! tutte le vittorie avute, gli ostacoli e le emozioni provate.

Il mio motto ” VINCO IO, VINCI TU, VINCIAMO TUTTE”

Devo dire che sono riuscita a mantenete questo motto, con orgoglio e mi piace molto. Il fatto di aver condiviso anche sulla mia PAGINA FACEBOOK le loro storie, ha fatto vincere tutti.

RINGRAZIAMENTO SPECIALE

Mi sento di fare uno speciale ringraziamento a GABRIELE MALTINTI, FABIO NOSENGO MARCO CETRARO E CHIARA MARTUCCI, per il supporto che mi avete dato.




GABRIELE MALTINTI FABIO NOSENGO MARCO CETRARO
RINGRAZIAMENTI


piera chiello pinkie per le donne

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono