DI COSA SI PARLA QUANDO SI DICE LEGGE D’ATTRAZIONE?

LA LEGGE D’ATTRAZIONE e’ un segreto, di cui è stato scritto un libro famoso, e ne hanno fatto anche un film. Io l’ho trovato davvero illuminante, bellissimo.

Qui puoi vedere l’anteprima.

INCOMPRENSIONI

La legge d’attrazione per chi non lo sapesse, è un modo magico per attrarre nella propria vita le cosa che vorremmo si manifestassero per noi. Detto così è una cosa bellissima, E LO E’!!! Ci sono molte sfaccettature di questa legge, che riguardano il denaro, l’amore, il lavoro, ed ogni aspetto in cui si può migliorare la vita.

Purtroppo spesso le persone non hanno capito il vero funzionamento di questa legge. Alcune persone ragionano cosi’: “IO SOGNO DI ESSERE FELICE “.  Loro sanno quando dovrebbero capitare alcune cose, nella loro mente e magari fanno alcune azioni che dovrebbero portarle ad avere quel risultato, ma qualcosa non funziona. E poi danno la colpa alla legge d’attrazione dicendo che non funziona.

Queste persone non traducono veramente mai, cosa rappresenta per loro la felicità. Cosa dovrebbe accadere nella loro vita, che le renda felici. Sanno benissimo cosa non vogliono, e mandano li’ la loro energia.

 

LEGGE D’ATTRAZIONE E RISONANZA

Voglio condividere un video  di MASARU EMOTO che spiega chiaramente cosa è la risonanza e come funziona.

 

CALAMITA

La calamita più grande che abbiamo è la potenza del nostro cuore e del nostro amore, ed è quello che attrae le cose. Le attrae per risonanza, cioè noi facciamo uscire una determinata “VIBRAZIONE” e come risposta abbiamo qualcosa. NON SI TRATTA DI PENSIERI, NON SI TRATTA DI CERVELLO. Noi dobbiamo usare la vibrazione GIUSTA, come fa il diapason di Emoto. e solo allora, le cose per risonanza e Ci accadono.

Dobbiamo usare una certa emozione che deve uscire da noi e che venga inviata al di fuori di noi, l’esempio è l’eco in montagna. Se dici ciao, non suona altro, solo quello che hai mandato fuori TU. Ecco la stessa cosa con le emozioni.

Se sono povero e sono in ansia perché non riesco a a pagare le bollette, SONO IN ANSIA!! non è che sperando di diventare ricco, comperando un gratta e vinci che risolvo le cose. La mia emozione che stò vivendo e che faccio uscire è ANSIA !! e non gioia, gratitudine e amore per la vita abbondanza. QUINDI LA MAGIA FUNZIONA SEMPRE!!

Dipende da cosa noi emettiamo, e cosa noi facciamo uscire come emozione che attirerà qualcosa. Dobbiamo imparare a capire come stiamo suonando, e quale musica emettiamo, in modo consapevole. Solo cosi’ attireremo a noi le cose che amiamo.

 

MAGIA

LA legge d’attrazione è come una legge, come la legge di gravità, non dipende dai pensieri, o dai desideri. lei funziona sempre.  Certo bisogna sapere cosa si vuole chiaramente, bisogna fare le azioni, bisogna lavorare per ottenere le cose.

IL SEGRETO è CHE BISOGNA AVERE TESTA CUORE ED EMOZIONI TUTTI VERSO LA STRSSA DIREZIONE E FOCALIZZATA.  Un po’ come essere innamorati, pensi costantemente alla persona amata, fai azioni per lei, la vorresti sempre vicino,  non si parla d’altro. Pensieri dolci, e di gratitudine per questa bella e nuova cosa che è apparsa nella nostra vita.

Ecco la magia che compare dinnanzi a noi, e ci rende potenti e grati. Certo quando si è già materializzata è MOLTO piu’ semplice. Ma capire lo stato d’animo in cui ci si deve trovare per realizzare magia, quello è davvero importante.

 

CONSIGLIO

LASCIA ACCADERE QUESTA POTENTE MAGIA NELLA TUA VITA, CHE CI CREDI O NO LEI FUNZIONA.

Impara a capire cosa vuoi davvero ” chiedi credi e ricevi”.

piera chiello pinkie per le donne

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono