CHI E’ GRAZIA RUGGIERI???

Voglio raccontare la storia di Grazia Ruggieri, e del nostro incredibile incontro .

Una sera, esco per andare in un locale a sentire Buona musica dal vivo, bevo un drink, pronta a godermi lo show. Tra una canzone e l’altra, dal palco, informano che una splendida donna festeggia gli anni. Dicono che ha fatto la maratona di New York e che è una donna eccezionale!!

Mi incuriosisco, mi avvicino, mi presento a GRAZIA. Le spiego chi sono e cosa faccio e le chiedo se possiamo trovarci in un contesto diverso per poter chiacchierare tranquillamente. Lei gentilmente accetta e ci accordiamo per trovarci . Ed eccoci qua.

INCONTRO

Per la nostra intervista ci troviamo una mattina in un locale molto carino vicino per entrambe, dove ci hanno servito un ottimo caffè alla nocciola.

 

 

 

Mi regala il suo libro ” NESSUNO TOCCHI IL MIO SUCCESSO

FANTASTICO ED APPREZZATISSIMO REGALO.

Iniziamo una BELLISSIMA chiacchierata tra donne, delle nostre vite, dei percorsi.

GRAZIA è una donna, che ha usato le difficoltà incontrate, per cambiare, prima se stessa, e poi ha usato questa sua conoscenza per aiutare anche gli altri. Oggi una personal coach, molto conosciuta ed apprezzata da molti imprenditori.
Una vita emozionante raccontata in un momento di condivisione tra donne, e tanti SPUNTI DI MIGLIORAMENTO.

Lei fa un regalo a tutte noi.

Domande che offrono spunti per riflettere utili alle donne che vogliono iniziare un cambiamento, ma non sanno bene dove vogliono arrivare.

SONO DAVVERO FELICE E ONORATA DI QUESTO INCONTRO.

 

INTERVISTA VIDEO

Piu’ che dalle mie parole, sarà dalla voce di Grazie che usciranno pensieri che instileranno un semino che una volta entrato, cambierà tutto.

 

 

CONSIGLIO PER LE DONNE

GRAZIA RUGGIERI:

“Le domande sono importati nel percorso di crescita”.

E quali domande sono alla base di tutto??

domande come:

CHE COSA VUOI DAVVERO?

COME VIVRESTI LA TUA GIORNATA IDEALE?

Trovando queste risposte, metà dell’opera è gia’ fatta.

 

PINKIE:

CON PROFONDA GRATITUDINE,

RINGRAZIO GRAZIA RUGGERI PER ESSERSI RACCONTATA E AVER LASCIATO UN REGALO A TUTTE NOI.

Pinkie Blogger

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono