DONNA VIRTUALE DI INSTAGRAM LIL MIQUELA

Lil Miquela la donna virtuale di Instagram è nata circa nove mesi fa un’icona, una donna con corpo ed una vita apparentemente perfetta. Cosa attira tanto l’attenzione verso questa modella virtuale che in così poco tempo ha spopolato su Instagram e che riesce ad influenzare quasi 130 mila followers con le sue dichiarazioni e la sua bellezza.

 Nome d’arte: Miquela Sousa,  è una  modella e musicista ispano-brasiliana, nata come influencer, una persona che influenza le opinioni di tante persone.Il grande pubblico l’ha conosciuta anche grazie alla sua passione per la musica. Il singolo Not Mine è arrivato ottavo nella classifica virale di Spotifye  ha permesso a Miquela di imporsi anche come nuova voce.

COME FA UN BRAND A FAR PARLARE DI SE?

Un po’ di mistero su questo avatar donna un mix di reale e virtuale ecco come il web entra pian piano nelle nostre vite reali e le trasforma. Lei non invecchia è sempre alla moda coi suoi smalti colorati e le sue labbra carnose assomiglia tanto una di noi. Questo mistero di donna che ci incuriosisce per il suo mistero ed i suoi attributi. Come altre DONNE DEL WEB lei riesce a far parlare di se. Competitiva ed unica non ha nessuna rivale su questo piano.

 

BRAND
BRAND

 

BRAND PRENDE FORMA

Ecco come il BRAND prende forma e riesce ad influenzare posizionandosi al primo posto nella mente dei follower. Chissà come mai gli ideatori hanno deciso di creare proprio una modella e una donna americana. E’ un esperimento?.

Tutto nasce dall’idea di cambiare le idee nella testa dei potenziali clienti. Si crea come brand una figura creata al computer che può influenzare con i suoi selfie e la sua musica molto simile a qualsiasi adolescente e che non invecchia ne ingrassa.

Le idee sono davvero così potenti come sembra? Lil Miquela riuscirà a far passare questa idea di perfezione? Quali prodotti riuscirà a far comperare ai suoi a followers e quale sarà il prodotto o il marchio più ricercato non lo sappiamo. Un altro mistero  che scopriremo presto. Magari sarà un videogioco? sarà un brano musicale? Quello che sappiamo che oggi condiziona le scelte di moda e non solo di tante persone.

Lei in effetti non parla molto altro di se stessa altro punto di forza che mette d’accordo un po’ tutti. una donna bella che non parla ma  si mostra, sembra che questo tipo di mentalità, un mix tra passato e futuro piaccia molto.

Lil Miquela
Lil Miquela

 

MARKETING

La Barbie delle nuove generazioni che crea le nuove mode. Un’idea vecchia che diventa nuova e riesce a vendere ecco il vero segreto per vincere ecco il brand in tutto il suo splendore. Prendere un’idea e innovarla e quella ricomincia a vendere.

Nascerà una nuova modella virtuale Italiana di Lil Miquela?  e che volto avrà? Le daranno un compagno virtuale oppure rimarrà single?

Ecco come il brand prende forma e diventa virale, le sue unghie, il suo viso, tutto un mistero, nessuno conosce la sua identità, eppure sembra che a nessuno importi. Seguitissima questa bambola perfetta che assomiglia tanto ad una donna reale.

piera chiello pinkie per le donne

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono