CHI SONO

IL MIO NOME E’ PIERA CHIELLO IN ARTE PINKIE

MI PRESENTO

Il mio nome è Piera Chiello in arte Pinkie e provengo da una famiglia con sani principi di amore e condivisione. Sono una persona semplice, ma determinata.

Quando ero una bambina mio papà faceva due lavori per mantenerci tutti e le mie origini sono umili. Ho fatto lavori con doppi turni, come la cassiera, la cameriera. Ho sempre desiderato cambiare la condizione economica e per questo non mi sono mai arresa.

Sono partita col leggere libri sul miglioramento personale, per trovare il modo di emergere, per cambiare i miei pensieri e la mia vita. Mi piace tanto condividere le cose che conosco con le altre persone.  Io penso che se gli altri sono felici, renderanno la mia vita migliore. Mi piace circondarmi di persone positive ed allegre oltre che competenti.

PINKIE

 

CORSI DI FORMAZIONE E SEMINARI

Ho partecipato a molti corsi di formazione da famosi mentori. Sono sempre uscita dai corsi con molto entusiasmo e carica.  Riatterrata sul pianeta terra, iniziavo a scontrarmi con la quotidianità di tutti i giorni e piano piano le cose ritornavano alla normalità. Io nella solita routine.

I molti libri letti mi hanno aperto la mente, e fatto capire che c’e un modo diverso di fare le cose e di vedere la vita. Ho capito che gli insegnamenti ricevuti sono idee fisse di altri che abbiamo preso a prestito nella prima parte della nostra vita.

Gli insegnamenti scorretti,  possono contribuire alla nostra felicità, possono mostrarci che stiamo sbagliano il percorso. Si può cambiare e decidere che tipo di vita desideriamo e che un passo davanti all’altro si raggiunge il traguardo. E’ molto importante scardinare quelle credenze perché è il primo passo per aspirare ad una vita diversa.

 

CONDIVISIONE E RESILIENZA

Credo nella condivisione, nel team che si aiuta e si sostiene. Però non sempre ho trovato persone che la pensavano come me, e questo alle volte mi ha rallentato. La mia curiosità e la mia voglia di capire le cose della vita, mi ha aiutato a non mollare MAI.

La parola “resilienza” la capacità di non mollare nonostante le difficolta’.  E’ stata presente sempre in me. Per fortuna sul mio cammino e al momento giusto ho sempre trovato persone che hanno capito le mie buone intenzioni.

Molte persone mi hanno sostenuto nei momenti di difficoltà. La vita è una buona insegnante prima ti batosta e poi ti batosta ancora, fino a quando non vedi l’insegnamento e riesci a scegliere come puoi cambiare te stessa in relazione al problema.

PINKIE

 

PASSIONI

Quello a cui mi sono appassionata particolarmente è il miglioramento personale, che può scaturire al giorno d’oggi grazie all’on line. Io penso che avere strumenti funzionali, sia una cosa che migliora la qualità della vita, e questo è successo  grazie al WEB . Pensiamo solo a come un libro in formato digitale può essere comperato,  in un nano-secondo e può migliorare la vita del lettore che cercava quelle informazioni. Tempo fa questo era impensabile.

OGGI SI PUO’!!!!

Amo la fotografia, il poter con uno scatto immortalare un’immagine nel tempo. Amo poter tirar fuori l’anima delle persone, in tutta la loro bellezza e mostrargliela, condividendo con loro cosa e come vedo dal mio punto di vista le cose.

Adoro le persone, la buona comunicazione e il sentimento che ne scaturisce quando ci si comprende, e si hanno mete comuni.

Mi piace tantissimo scrivere e condividere, e nel febbraio 2018, ho deciso di mettere insieme tutti questi amori, e crearne un blog ed ecco come nasce questo sogno.

Ognuno ha la sua visione delle cose, e attraverso questo blog, io voglio poter raccontare il mio. Osservando la vita delle donne che intervisto, riesco a imparare moltissimo, un pò come se vivessi il loro percorso ma anche le loro vittorie.

AMORE, GENTILEZZA, CONDIVISIONE, ETICA, CUORE E TESTA, E DONNE, Ecco la ricetta della felicità.

 

INTERVISTE ALLE DONNE NEL MONDO DEL WEB

Giro e partecipo a molti eventi di crescita personale, appena posso. All’inizio eravamo veramente poche donne una o due al massimo. Oggi il numero delle DONNE CHE DESIDERANO UNA VITA DIVERSA E’  AUMENTATO. Mi piace tifare per noi, sapere che si può vincere, la sorellanza in azione.

Per gioco  ho pensato di avvicinarmi alle donne presenti ed intervistare le loro storie e condividere i loro ostacoli, le loro difficoltà, i loro sogni e i traguardi e far sapere come sono riuscite e come sono arrivate a vincere. Donne che facciano da stimolo per altre donne.

 

PINKIE

 

IL MIO REGALO AL MONDO

UN CONSIGLIO PER LE DONNE.

Attraverso la visione di donne che hanno combattuto, che hanno lottato e che hanno vinto, io non solo ho uno spunto per crescere, ma ho anche la possibilità di condividere questa esperienza aiutando altre donne a trovare dentro di loro la forza di farcela, attraverso la loro voce, ed il loro consiglio personale.

Un vero valore per tutte noi. Mi piace sapere come sono riuscite ad arrivare a trovare un equilibrio tra lavoro, affetti e denaro conciliandolo con il mondo del web e come possono essere di sostegno alle altre donne. Sono un modello di come hanno preso in mano la loro vita e ne hanno fatto un capolavoro un esempio per tutte noi, e ne ho fatto un blog.

Un blog fatto di cuore,  emozioni, di speranza, di crescita, e di condivisione.

 

PINKIE

Pinkie Blogger

Sarò felice se vorrai contribuire con un tuo commento, o con un suggerimento ad arricchire questo blog. Questo mi aiuterà a migliorare i miei articoli e sarò felice se vorrai farlo. Questo è il mondo delle donne coraggiose che si mettono in discussione, si uniscono e vincono!!

Chi Sono